Contenuto della pagina
Dicono di noi
Puntiamo sempre al futuro investendo sulle competenze ma soprattutto dando spazio ai giovani. La nostra azienda ha ospitato diversi tirocinanti: un percorso di lavoro e di collaborazione che ha offerto know-how mantenendo attive le relazioni con realtà esterne al nostro contesto con reciproche possibilità di crescita.
Per questo è per noi è stato fondamentale ricevere un feedback da chi ha avuto l’opportunità e l’occasione di essere formato all’interno della nostra grande famiglia. Qui abbiamo accolto alcune delle loro testimonianze
Abbiamo iniziato ad ospitare alcuni tirocinanti che ci hanno lasciato un feedback:
Marika Ilenia "Sogei è un'azienda che mi fa pensare ad una vita a colori"
Francesca "ho sempre trovato persone che non solo hanno risposto con piacere alle mie domande ma mi hanno stimolato a pormene di più"
Emilio "non solo un rapporto professionale con i miei colleghi, ma di amicizia, sentendomi ogni giorno di più parte di una famiglia"
Giovanna "ho imparato nuovi temi e metodologie, ho avuto una crescita personale che spero continui a crescere insieme alla conoscenza professionale"
Fabrizio "ho imparato a confrontarmi con professionisti del settore, oltre ad aver appreso le basi di un linguaggio di programmazione"
Simone "ho imparato che il passaggio dall'università al lavoro è per molti aspetti veramente duro"
Fernando "aver incontrato persone molto preparate e brillanti che mi hanno trasmesso conoscenze e valori indimenticabili"
Simone "un ambiente lavorativo disteso in cui ogni collega ha la volontà e il piacere di aiutarti in caso di necessità"
Emilio "ho scoperto il mondo della comunicazione e della CSR e ho imparato cosa vuol dire lavorare in un team"
Stefano "ho imparato l'importanza del confronto per la realizzazione di un buon progetto di lavoro. Il lavoro di squadra e le competenze professionali sono ingredienti fondamentali per lavorare al meglio"