Contenuto della pagina

Servizi di rete e multimediali

Servizi di accesso ad internet

Nell'ambito dei servizi infrastrutturali erogati garantiamo ai nostri clienti l'accesso ad Internet mediante Proxy appliance di ultima generazione.

Il servizio di navigazione Internet è regolato da policy basate su utente, su client o su URL di destinazione. A prescindere dalla tipologia scelta, tutte le policy prevedono abilitazioni e limitazioni dettate da specifiche esigenze lavorative, in conformità con le direttive aziendali in termini di sicurezza e di privacy.

Il servizio integra funzionalità di URL-filtering per l'analisi in tempo reale delle pagine web richieste con diversi motori antivirus e antimalware, che a loro volta forniscono un'analisi proattiva della navigazione e dei contenuti malevoli provenienti dal traffico web.

Servizi multimediali

Forniamo consulenza, progettazione e realizzazione di servizi multimediali ai nostri clienti istituzionali. 

Abbiamo supportato la migrazione a VoIP (Voice Over IP) per le Strutture organizzative dell'Amministrazione e stabiliamo, in funzione della struttura, le interconnessioni con la rete PSTN centralmente, a livello regionale e a livello provinciale.

Tramite funzioni di SBC forniamo servizi d'interconnessione On-NET e servizi avanzati di unified communication e d'interconnessione con i call center. 

Per quanto riguarda le soluzioni per la videocomunicazione invece, abbiamo progettato e realizzato e gestiamo sistemi di videoconferenza per alcuni dei suoi clienti istituzionali, sia in Standard Definition sia in High Definition.

Servizi VPN

Nell'ambito dei servizi di comunicazione progettiamo realizziamo e gestiamo servizi di Virtual Private Network (VPN) finalizzati sia alla interconnessione di utenti che alla interconnessione di enti in modalità site-to-site.

I servizi VPN agli utenti sono integrati con servizi di Virtual Desktop o Virtual Application VDI al fine di fornire la migliore user experience.