Contenuto della pagina

Sistema di Gestione per la Qualità

Cos'è

Logo certificazione ISO 9001

Il Sistema di Gestione per la Qualità è uno strumento sia organizzativo che gestionale. In linea con quanto indicato dalla norma ISO 9001:2015, esso prevede la declinazione della struttura organizzativa, delle responsabilità, dei processi e delle risorse messe in atto per fornire prodotti, servizi e soluzioni che soddisfino esigenze e aspettative del cliente. Un processo che considera anche rischi e opportunità legate al contesto e agli obiettivi, nell'ottica del miglioramento continuo.

Cosa facciamo

Abbiamo adottato tale Sistema fin dal 1995, con l'obiettivo di garantire la realizzazione di servizi che accrescano la soddisfazione dei nostri clienti.
 
Per questo ci siamo dotati di un sistema di processi, che vanno da indirizzo e controllo alla produzione ed erogazione di servizi, fino al supporto al cliente e alla gestione aziendale. Un sistema che è in continua evoluzione, e consente di individuare anche responsabilità, interazioni e indicatori di controllo.

A conferma del nostro percorso virtuoso verso la qualità, un ente esterno accreditato per la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma ISO 9001:2015 conduce periodicamente degli audit.