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Customer eXperience

Competenze e asset unici per garantire affidabilità e sicurezza della digitalizzazione

Sappiamo cavalcare i trend in atto e anticipare le nuove sfide perché abbiamo maturato nel corso degli anni un elevato know-how tecnico, una consolidata esperienza nel campo fiscale ed economico oltreché una puntuale conoscenza del sistema normativo.

Una visione comune orienta noi e i nostri clienti nel percorso quotidiano verso la modernizzazione e la digitalizzazione del sistema Paese. È questa la customer eXperience Sogei, un approccio focalizzato su sette punti fondamentali:

  1. Adattare la messa a fuoco per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti
  2. Raccogliere e distribuire le opinioni dei clienti
  3. Pensare orizzontalmente e agire verticalmente
  4. Mantenere il cliente al centro, incorporando i processi di design thinking
  5. Ispirare e incentivare l’azione con un approccio propositivo
  6. Diffondere la cultura del test e dell’apprendimento
  7. Innovare continuamente anticipando le sfide del futuro

La nostra forza è nei numeri

Sogei è un’azienda sicura, solida e affidabile: non sono solo i nostri progetti e le esperienze dei nostri clienti a dimostrarlo, ma anche i nostri numeri. Le cifre evidenziano un trend positivo, e in continua crescita, in termini di competitività, produttività, accountability e innovazione. 

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106,5 milioni di Capital Expenditure tecnologico investito negli ultimi tre anni.

326 milioni di utili riversati al MEF dal 2008

+1000 servizi applicativi forniti

7,135 server fisici e virtuali

576 milioni di valorizzazione economica dei servizi IT erogati nel 2018.

2137 dipendenti

+3800 reti locali di networking

Abbiamo a cuore la sicurezza dei vostri dati

Nel processo di continua evoluzione che ci caratterizza, sicurezza e protezione sono due costanti imprescindibili. Sogei è l’infrastruttura nazionale in cui sono custodite le informazioni digitali di tutti gli italiani. La sensibilità di questi dati impone uno sforzo costante per garantire piena conformità con le misure di sicurezza e protezione, attraverso un sistema centralizzato di gestione e monitoraggio dell’intero processo, incluse la sicurezza fisica, la cyber security e la protezione della privacy.