Contenuto della pagina

Citizen eXperience

Semplice, veloce e completamente digitale al servizio dei cittadini

Lavoriamo ogni giorno per rendere più semplice la vita quotidiana di tutti. La diffusione del digitale ha infatti rivoluzionato il modo di servirsi di qualsiasi prodotto e servizio, trasformandoli in vere e proprie esperienze per clienti e utenti.

Fruibilità, semplificazione, trasparenza e sicurezza sono le parole chiave del nostro agire quotidiano. Ci impegniamo a fornire servizi non solo “rispondenti” alle esigenze dei nostri clienti, ma anche coerenti con l’evolversi delle abitudini dell’utente finale, contribuendo a facilitare il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione. 

Svolgiamo il nostro ruolo con passione e senso di responsabilità, consapevoli di essere al servizio dell’intera comunità, delle sue imprese e dei suoi professionisti. Lo facciamo con orgoglio perché siamo, prima di tutto, cittadini al servizio dei cittadini.

Innovazione

Etica

Know-how

Spirito di squadra

Professionalità

Storia, Persone, Futuro

Sogei è ora un attore strategico nel percorso di modernizzazione tecnologica del Paese. Una sfida che abbiamo deciso di affrontare prima di tutto rinnovando noi stessi e dando ancora più risalto alla centralità delle persone: non solo i nostri clienti e le istituzioni, ma anche il fruitore finale dei nostri servizi. Concetti che si riflettono anche in una nuova visual identity moderna e coerente con i nostri valori.

Oggi Sogei è ancora più vicina ai cittadini, alle imprese e alle Amministrazioni. Conosciamo il futuro da sempre, e siamo pronti a farlo scoprire a chi ci sceglie.

Tutelare la vostra privacy è la nostra priorità

Proteggere la privacy dei nostri clienti e dei cittadini significa prima di tutto proteggere l’interesse collettivo e il diritto individuale.

Abbiamo adottato il principio della privacy by design all’interno di tutti i processi quotidiani. Per questo Sogei si è dotata di un vero e proprio Sistema di Gestione della Privacy (SGP), che permette di gestire al meglio il trattamento dei dati. Nel farlo, seguiamo i principi e le disposizioni sanciti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) entrato in vigore nel 2018, con il quale la Commissione Europea ha stabilito le linee guida per rafforzare la protezione dei dati personali dei cittadini UE uniformando le normative nazionali sulla privacy dei Paesi membri.