Contenuto della pagina
Comunicazione e disseminazione
Workshop e Convegni
Crediamo nell’innovazione e nella crescita continua, sia interna che esterna, per questo poniamo grande attenzione alla partecipazione ma soprattutto all’organizzazione di numerosi incontri a livello nazionale e internazionale.
Scopri di più sui nostri Workshop.
Disseminazione interna
Organizziamo sessioni informative e supportiamo le attività formative di diffusione interna in ambito innovazione digitale: lo facciamo organizzando sessioni di techstorytelling e seminari.
Pubblicazioni
Negli anni il nostro lavoro di ricerca e innovazione per la costruzione di un domani digitale ha portato anche a pubblicazioni di interesse internazionale. Le abbiamo raccolte all’interno di una pagina dove è possibile trovare l’elenco completo. Scopri di più accedendo Consulta l'elenco delle pubblicazioni di interesse scientifico.
Scopri di più accedendo alla pagina Pubblicazioni