Contenuto della pagina

Data Center

Il servizio - nella sua complessità - comprende la gestione ed evoluzione dell’infrastruttura hardware e software dei sistemi centrali, mainframe e open, nonché la gestione di piattaforme per la gestione di grandi quantità di dati (BIGDATA) anche non strutturati o basati su modello non relazionale (DB NoSQL).

Tutte le soluzioni proposte prevedono il servizio di Disaster Recovery dei componenti di business che fornisce la certezza, ai clienti e ai loro utenti, di poter riprendere le attività produttive in caso di disastro che colpisca il sito primario.

I nostri servizi:

Cloud Infrastructure as a Service

immagine decorativa

I nostri servizi cloud IaaS (Infrastructure as a Service) permettono la creazione e la gestione in autonomia di un proprio Data Center Virtuale scalabile ed elastico. Una soluzione che comporta diversi vantaggi non solo a favore della flessibilità ma anche in termini economici, tecnologici e strategici.

Sistemi - Storage - Server

immagine decorativa

Il servizio comprende la gestione ed evoluzione dell’infrastruttura hardware e software dei sistemi centrali mainframe e open.

 

 

Big Data - NoSQL - Appliance

immagine decorativa

Il servizio comprende la gestione di piattaforme per processare grandi quantità di dati (BigData), la gestione di piattaforme di dati non strutturati o con criteri di coerenza più snelli rispetto ai database relazionali (DB NoSQL).