Contenuto della pagina

Sogei sul podio: vinto il premio Intranet Italia Champions 2020

Sogei è la vincitrice dell’Intranet Italia Champions (IIC), premio riconosciuto annualmente all’azienda che implementa sulla propria intranet iniziative e contenuti innovativi, utili e ben disegnati, in grado di coinvolgere la totalità dei dipendenti per condurre l’azienda al successo.

La seconda edizione dell’iniziativa, lanciata dall’azienda Intranet Management, ha visto la partecipazione di 30 aziende italiane, le cui intranet sono state valutate da una giuria di esperti.

La forte componente di innovazione del progetto e del design, la capacità di rispondere ai bisogni dei dipendenti ed il rispetto degli standard internazionali di user experience sono stati i criteri adottati nella valutazione di funzionalità, contenuti e servizi online delle intranet. A questi si aggiungono il coinvolgimento dei dipendenti alla fase di analisi del progetto, la realizzazione ed i risultati ottenuti, espressi in modo esplicito e verificabile.

La realizzazione della nostra intranet scaturisce da un lungo processo partecipativo durato circa 2 anni, caratterizzato da 35 workshop di co-design, utilizzando la metodologia Design Thinking, cui hanno partecipato più di 300 colleghi.

E’ una grande soddisfazione per #NoidiSogei aver partecipato all’iniziativa ed aver ricevuto questo importante riconoscimento. Una vittoria che ci rende fieri, ottenuta grazie a un grande lavoro di squadra!

La premiazione ufficiale è prevista per il prossimo 15 aprile.

È possibile partecipare all’evento online iscrivendosi al seguente indirizzo.

02 aprile 2021