Contenuto della pagina

Andrea Quacivi accoglie il Presidente dell’AIFA al Campus Sogei

Si è svolta oggi pomeriggio in Sogei la visita del Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), Prof. Giorgio Palù accolto dall’AD Andrea Quacivi e dal Management aziendale.

L’incontro istituzionale è nato dalla volontà di rafforzare la conoscenza reciproca e approfondire gli ambiti di lavoro che le due realtà affrontano per traguardare obiettivi comuni.

Quacivi ha raccontato il percorso di sviluppo e le caratteristiche distintive della Società, approfondendo in modo particolare la capacità di presidiare l’intera Digital Value Chain e ponendo l’attenzione al tema della cybersecurity e agli obiettivi della campagna assunzionale in corso.

Il Direttore “Dogane e Monopoli, Pubblica Amministrazione Centrale”, dott.ssa Carla Ramella ha poi illustrato l’ecosistema della Tessera Sanitaria e fornito, con una coinvolgente demo, alcuni esempi pratici di applicativi di business analytics e Data analysis.

L’incontro al Campus, svolto in un clima di grande cordialità e partecipazione, si è concluso con una visita al CED Sogei.

19 ottobre 2021