Contenuto della pagina

Grandi e piccoli in Azienda per giocare insieme all'insegna dell'agilità

Metà settembre, con la sua luce lucida e accogliente sembra, davvero, essere il momento dell'anno più adatto ad aprire le porte della nostra azienda ai figli, grandi e piccoli. 

Siamo, oggi, alla 5° edizione consecutiva della giornata dedicata a loro, alla famiglia Sogei, occasione di gioia, condivisione e conoscenza reciproca. 

I ragazzi e i bambini, che oggi entrano in azienda, vivono un'esperienza che rappresenta una interessante opportunità di crescita, una giornata ispirata al tema dell'Agilità, con una programmazione di attività  ludico didattiche pensate come stimolo alla dinamicità e duttilità, traducendo lo spirito di innovazione proprio di Sogei in uno spazio di sperimentazione di autonomia, flessibilità, responsabilizzazione e fiducia.

Presente anche quest'anno la Guardia di Finanza che, con le persone di Sogei, rende questa giornata sempre un evento straordinario.

"Sono felicemente sorpreso dall'entusiasmo e dall'energia che ogni anno vedo rinnovarsi in azienda in vista di questo atteso evento" - commenta l'AD Andrea Quacivi - "#NoidiSogei ci dedichiamo con grande disponibilità e attenzione all'organizzazione di questa giornata che, celebrata dalla gioiosa presenza di tanti giovani ospiti, ci riempie di orgoglio"

Vi aspettiamo!

13 settembre 2019