Oggi 9 giugno, Sogei accoglie i figli dei propri dipendenti, aderendo, per la terza volta, all'iniziativa "Bimbi in ufficio con mamma e papà", promossa dal Corriere della Sera.
I nostri ragazzi possono, questo pomeriggio, visitare gli uffici dei genitori e partecipare ad attività, iniziative, laboratori e giochi, differenziati per fasce di età.
Il fil rouge della nostra festa è la CREATIVITA', tema in linea con l'innovazione, uno dei principali valori di Sogei.
L'allegria, la spensieratezza e l'immaginazione sono i principali ingredienti che i nostri dipendenti volontari e impegnati nelle varie attività di intrattenimento mettono a disposizione dei giovani ospiti.
L'iniziativa, molto amata e che riscuote ogni anno un grande successo, rappresenta un'opportunità per creare un momento di serenità e condivisione che unisce tutti i dipendenti, rafforza le relazioni e la conoscenza tra le persone.
Contestualmente, vengono premiati dal Presidente e Amministratore delegato, l'ing. Cristiano Cannarsa, i "Best in Class", 40 figli, neodiplomati e studenti universitari, che si sono distinti per un percorso di studi di eccellenza: Sogei, infatti, nell'ambito delle proprie iniziative di welfare, intende sostenere, con un contributo economico, il loro percorso formativo.
Contenuto della pagina
"Bimbi in ufficio" e "Best in Class"

ELENCO DI ICON-LINK
09 giugno 2017