Contenuto della pagina

Sogei per la Scuola Nazionale dell'Amministrazione

"#NoidiSogei siamo orgogliosi del percorso intrapreso, un importante cambiamento culturale, su cui continueremo ad investire.

Ogni progetto realizzato con profondo impegno, competenze tecniche e gioco di squadra è una tappa del processo di digitalizzazione dell'Italia che ci vede protagonisti da oltre quarant'anni.

Rappresentiamol'eXecution del digitale , costruiamo in semplicità con un nuovo racconto positivo per rendere più facile la vita quotidiana di tutti , concentrando la nostra azione sull'eXperience dei cittadini ".

Questi i passaggi più incisivi dell'intervento dell'Amministratore delegato Andrea Quacivi alla tavola rotonda di oggi dal titolo "Le trasformazioni digitali", organizzata dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione, alla presenza del Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano, del Capo Dipartimento per la Trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Attias, di Silvio Savarese, Professor of Computer Science della Stanford University, di Andrea Simoncini, Professore ordinario di Diritto costituzionale dell'Università di Firenze e di Cesare Avenia, Presidente di Confindustria Digitale.

29 gennaio 2020