Svincoli, referenze e variazioni anagrafiche

 

Gli affidatari dei contratti stipulati con la Sogei possono inoltrare richieste di svincolo inerenti le fideiussioni oppure attestazioni relative al "buon esito" delle prestazioni contrattuali o comunicazioni relative a variazioni anagrafiche e societarie, utilizzando le seguenti caselle di posta elettronica:

  • fideiussioni@sogei.it per le richieste di svincolo parziale o totale delle fideiussioni indicando almeno il repertorio del contratto, il soggetto garante e il numero di polizza/cauzione. La richiesta deve essere corredata da apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietÓ (una per ciascun membro del raggruppamento in caso di RTI, ed una per ciascun subappaltatore se esistente), sottoscritta dal legale rappresentante o da persona munita dei necessari poteri,  attestante la regolaritÓ dei trattamenti retributivi , il versamento delle quote di trattamento di fine rapporto e dei premi assicurativi, se previsti, spettanti ai propri dipendenti impegnati nelle attivitÓ oggetto del contratto di appalto utilizzando l'apposito modulo (RegolaritÓ trattamenti retributivi) riportato sotto.
  • service@sogei.it per le richieste di attestazione del buon esito dei servizi/forniture prestati indicando almeno il repertorio del contratto, l'anno di competenza, il valore fatturato per anno.
  • ufficiolegalesogei@pec.sogei.it per le comunicazioni relative a trasformazioni societarie e altre variazioni anagrafiche.
 
 

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017