Sistema di Gestione per la Qualità

 

Cos'è

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Il Sistema di Gestione per la Qualità è uno strumento sia organizzativo che gestionale; in relazione a quanto indicato dalla norma ISO 9001:2015 prevede la declinazione della struttura organizzativa, delle responsabilità, dei processi e delle risorse messe in atto per fornire prodotti, servizi e soluzioni in linea con le esigenze e le aspettative del cliente, affrontando rischi e opportunità legate al contesto e agli obiettivi, nell'ottica del miglioramento continuo.

 

Cosa facciamo

Abbiamo adottato tale Sistema fin dal 1995, con l'obiettivo di garantire la realizzazione di servizi che accrescano la soddisfazione dei nostri clienti.
 
Per raggiungere questo obiettivo, ci siamo dotati di un sistema di processi (indirizzo e controllo, produzione ed erogazione di servizi, supporto al cliente e gestione aziendale) in continua evoluzione, individuando anche responsabilità, interazioni e indicatori di controllo.

Il nostro percorso virtuoso verso la qualità è confermato dagli audit condotti periodicamente da un ente esterno accreditato per la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma ISO 9001:2015.