Evoluzione delle funzionalità telematiche per i giudici tributari

Si è tenuto il 3 e 4 dicembre, al Salone della giustizia - Fiera di Rimini, il Convegno "Giudici tributari e giudizi tributari: i confini mobili della giurisdizione tributaria - il ruolo del Consiglio di Presidenza".

Il Responsabile Sogei "Servizi e soluzioni uffici centrali e contenzioso tributario", Angelo Messina, ha partecipato all'incontro con i Presidenti delle Commissioni Tributarie descrivendo nel suo intervento le funzionalità che consentiranno, ai Presidenti delle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, di assegnare online i ricorsi depositati presso le stesse Commissioni Tributarie alle relative sezioni, sulla base di quanto disposto dalle risoluzioni 5 e 7 del 2010 del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Il progetto rientra nel percorso di automazione telematica delle fasi procedurali dell'iter del processo tributario presso le Commissioni Tributarie.

Presenti all'evento Autorità e Ordini; ha aperto e presieduto i lavori Daniela Gobbi, Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

06/12/2010