Presentazione nuovo brand Sogei

 
Foto del Ministro delle Finanze Gualtieri, del Presidente Biagio Mazzotta e dell'Amministratore delegato Andrea Quacivi di Sogei con il nuovo logo aziendale

In occasione della visita istituzionale del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, Sogei ha presentato oggi la sua nuova brand identity.

L'evento si è aperto con i saluti del Presidente, Biagio Mazzotta, il quale ha evidenziato la centralità del ruolo di Sogei nel processo di digitalizzazione del Paese, raccomandando l'adozione di strumenti normativi che consentano all'Azienda di muoversi più agevolmente nei propri ambiti progettuali. "Dobbiamo investire su Sogei ancora di più di quanto abbiamo fatto fino ad oggi" - ha ribadito Mazzotta. 

E' poi intervenuto l'Amministratore delegato, Andrea Quacivi, che ha presentato l'Azienda, passando in rassegna i principali progetti e risultati conseguiti negli anni. "Come Paese, bisogna essere bravi a far sì che i nostri progetti siano più trainanti nell'eXecution del digitale" - ha commentato Quacivi.

A seguire, la Responsabile per i Rapporti Istituzionali e le Relazioni esterne, Anna Scafuri, ha introdotto la rinnovata immagine di Sogei, raccontando come il nuovo brand intenda esprimere la totale vicinanza dell'Azienda al cittadino e il percorso di innovazione che sta vivendo.

Il Ministro Gualtieri, nel corso del suo intervento, ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall'Azienda, definendola un "picco di eccellenza" da apprezzare e valorizzare. "Il futuro deve diventare presente, Sogei è centrale nella digitalizzazione del Paese" ha concluso il Ministro.

A chiusura dell'incontro è stata scoperta, con grande emozione, la targa del nuovo logo di Sogei.


Leggi il comunicato stampa

 

16/01/2020