Sogei interviene al "Digital Italy Summit 2018"

 
Fabrizio Rauso al tavolo dei relatori
Fai clic sull'immagine per ingrandire

Si sta svolgendo a Roma la terza edizione del "Digital Italy Summit", organizzato da The Innovation Group in collaborazione con Anitec-Assinform, Confindustria Digitale, Fondazione Astrid, Gruppo Maggioli e Zetema Progetto Cultura.

Quest'anno il Summit, la cui cerimonia di apertura è stata occasione di presentazione del Rapporto Annuale "Building a Digital Nation", è dedicato al tema "Costruire una Nazione Digitale" in quanto il 2018 è stato un anno di significativa spinta verso l'innovazione, scenario di una accelerazione dei processi di trasformazione delle imprese e di ingresso di nuovi protagonisti.

Le tre giornate, dal 26 al 28 novembre, sono dedicate a una intensa attività di presentazioni e di ricerche, con dieci tavoli di lavoro e centotrenta relatori, con la partecipazione delle eccellenze dell'industria ICT, delle autorità di Governo e della Pubblica Amministrazione. 

Nella giornata odierna ha partecipato, per Sogei, Fabrizio Rauso, Direttore "People, Organization & Digital Transformation"," nell'ambito della sessione "Imprese e Organizzazioni verso i nuovi Ecosistemi Digitali" presieduta dal Prof. Franco Bassanini.

Durante il suo intervento sulla "Missione di Sogei per una Pubblica Amministrazione digitale" ha evidenziato come l'Azienda, nel suo ruolo di Partner strategico dell'Amministrazione economico-finanziaria, si impegni quotidianamente in progetti di semplificazione della vita dei Cittadini, partecipando con le Istituzioni e i propri clienti alla modernizzazione e digitalizzazione dei processi del Sistema Paese.

 
Locandina evento sottotitolo "Costruire un paese digitale"

27/11/2018