Sogei al convegno Federmanager

 

Si è svolta ieri a Roma, presso il museo di Arte Contemporanea di Fintecna, la prima edizione dell'evento "Il Territorio del Lazio, patrimonio di arte, impresa e sport. Avanguardie manageriali, artistiche, sportive e politiche" organizzato da Federmanager Roma.

L'incontro, fortemente innovativo e a carattere interdisciplinare, si è incentrato sui temi del modello di impresa Etica e Creativa, del Management Artistico e Sportivo, dell'Innovazione nelle Imprese e nella Cultura Politica. Gli interventi hanno generato un confronto costruttivo tra il mondo dell'Arte, dell'Impresa, dello Sport, della Politica e delle Istituzioni. 

La nostra Azienda è stata rappresentata dall'Amministratore delegato Andrea Quacivi che, in primo luogo, ha posto l'attenzione sulla necessità di affrontare le sfide della trasformazione digitale, puntando sul valore e sullo sviluppo delle persone  e creando così un nuovo modello di collaborazione, funzionale a realizzare beni e servizi facilmente fruibili dalla collettività. 

Sogei pone al centro il valore delle Persone ed ha pertanto avviato un programma di People Value, volto a potenziare le competenze innovative e la creatività, essenziali per formare le nuove figure professionali in grado di governare il processo di evoluzione digitale del Sistema Paese. 

 

14/11/2018