Audizione Sogei sulla Fatturazione elettronica - VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati

 
Un momento dell'intervento di Andrea Quacivi
Clicca sull'immagine per ingrandire

Si è tenuta oggi, presso la VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, l'audizione di Sogei sulle tematiche relative alla Fatturazione Elettronica.

L' Amministratore delegato Andrea Quacivi ha ringraziato per avere avuto l'opportunità di partecipare e di rappresentare l'Azienda nell'ambito di uno dei più rilevanti progetti strategici nel processo di digitalizzazione del Paese.

Quacivi, sottolineando come la collaborazione tra tutti i soggetti istituzionali, coinvolti nella Fatturazione elettronica, costituisca elemento fondante per il miglioramento dei servizi e delle applicazioni, ha proseguito illustrando in dettaglio lo stato di avanzamento del progetto e le evoluzioni apportate alle diverse componenti del sistema informativo, finalizzate a semplificare gli adempimenti e a garantire l'operatività dell'intero processo.

L'Amministratore delegato ha concluso rispondendo alle domande poste dai componenti della Commissione, esprimendo soddisfazione nel vedere riconosciuto l'impegno e lo spirito di servizio con cui l'Azienda dà seguito alle istanze dei cittadini e il lavoro che costantemente svolge su questo progetto, che rappresenta un cambiamento culturale molto importante.

 

 

10/10/2018