Aperte le iscrizioni al corso "Tecnologie abilitanti alla trasformazione digitale"

 

La Scuola Nazionale dell'Amministrazione in collaborazione con la Corte dei conti, il Team Digitale, AgID e la Sogei ha organizzato un intero percorso formativo sul tema della Trasformazione Digitale della PA.

Il primo corso su "Tecnologie abilitanti alla trasformazione digitale", svolto in collaborazione con SOGEI, ha come obiettivo l'analisi e l'applicazione delle principali tecnologie che favoriscono la digitalizzazione del settore pubblico e privato, attraverso lo studio di esperienze di utilizzo concreto di tali tecnologie, con riferimento a progetti in corso di attuazione presso alcune Amministrazioni Pubbliche.

Il corso è rivolto a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni centrali direttamente coinvolti nei processi di innovazione e digitalizzazione.

E' possibile iscriversi fino al 15 marzo al seguente indirizzo

La partecipazione ai corsi della Scuola è a titolo gratuito solo per le Amministrazioni centrali.

Per tutti gli altri Enti (locali, pubblici non economici, ecc...) è a titolo oneroso ed è prevista la sottoscrizione di un modulo di adesione all'iniziativa formativa e il pagamento della quota individuale di partecipazione. Il modulo di adesione verrà inviato unitamente alla convocazione al corso.

Infine, sono aperte le iscrizioni a tre nuovi corsi dell'area tematica Innovazione e Digitalizzazione della PA, che si terranno a Roma nel prossimo mese di aprile.

12/03/2018