Comunicato stampa del 15 giugno 2016


Torna l'iniziativa "Bimbi in Ufficio"


 
 

Anche quest'anno Sogei aderisce all'iniziativa nazionale «Bimbi in ufficio con mamma e papà» promossa dal Corriere della Sera - Corriere Economia, in collaborazione con La Stampa e patrocinata dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il prossimo 17 giugno, nell'ambito delle celebrazioni del quarantennale Sogei, presso il Campus aziendale sarà organizzata una giornata dedicata ai figli dei dipendenti che potranno visitare i luoghi dove i genitori svolgono il loro lavoro.

Si prevedono, oltre al classico giro tra le scrivanie e alla merenda, attività differenziate per fasce di età: yoga, scrittura creativa, intrattenimento musicale e sportivo, approfondimenti sui temi della privacy e del mondo digitale, con particolare attenzione all'uso dei social. Tra le iniziative previste, visto l'ampio consenso della passata edizione, ci sarà la visita guidata al Data Center.

"Bimbi in ufficio è un momento di grande gioia in Azienda" - spiega l'ing. Cristiano Cannarsa Presidente e Amministratore delegato di Sogei - "Gli uffici, della più imponente rete informatica del Paese, diverranno per un giorno teatro di giochi e incontro tra le famiglie, avvicinando la sfera privata con quella lavorativa, rafforzando le relazioni e la conoscenza tra le persone".


Roma, 15 giugno 2016